IL PARCO NATURALE DELLA MAREMMA
Lo splendido paesaggio del Parco Naturale della Maremma è lo sfondo ideale per gustarsi le bellezze naturalistiche della Regione Toscana. Con la sua estensione di 9800 ettari, è stato insignito, nel 1992, del Diploma europeo delle aree protette.
Si sviluppa, lungo costa, dal paese di Principina a mare, nel comune di Grosseto, fino al paese di Talamone, nel vicino comune di Orbetello.
Nel suo territorio ricadono gli ultimi terreni paludosi nei pressi della foce dell’Ombrone, che, ricchi di vita e ancora selvaggi, ospitano importanti colonie di uccelli palustri.
Posizione
Il Casale Enrico Vivarelli Colonna si trova in provincia di Grosseto, nel comune di Magliano in Toscana a circa 18 Km a nord di Monte Argentario (Orbetello) e a 18 Km a sud di Grosseto.
La sua posizione strategica permette di raggiungere in modo agevole, mete ambite come Pitigliano, Sorano, Sovana, Saturnia, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Orbetello, Manciano, Scansano, Montalcino, Pienza, Siena e molti altri borghi e città d’arte.
Contattaci
Casale Podere Enrico di Vivarelli Francesca
Magliano in Toscana, Grosseto (GR)

Tel: +39 339 41 11 314
Come Raggiungerci
Da Roma percorrendo l’autostrada Roma Tarquinia A-12 per poi proseguire sull’Aurelia E-80 fino al chilometro 164.
Da Firenze percorrendo la SS223 fino a Siena per proseguire in direzione Grosseto, da Grosseto proseguire sull’Aurelia E-80 in direzione Roma fino al chilomentro 164.
Aereoporti più vicini Pisa, Fiumicino (Roma) e Ciampino (Roma).
Stazioni ferroviarie Grosseto e Orbetello.